Il nostro desiderio è di renderti felice del tuo acquisto e facciamo del nostro meglio per riuscirci.
I nostri prodotti vengono realizzati a mano, e può capitare che ci sia un difetto dovuto alla lavorazione manuale.
Tutto quello che devi fare è farcelo sapere. Ti indichiamo di seguito cosa fare in questa eventualità.
Se il prodotto ha un difetto, puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento. Contattaci indicando il nome, il numero dell'ordine, la descrizione del difetto e, per velocizzare la procedura per il reso, forniscici un’immagine del difetto, così ci aiuti a capire meglio il problema.
In molti casi la problematica viene risolta non appena la fondatezza del reclamo risulta evidente per mail.
Verificato il difetto, ti chiediamo di restituire i prodotti spedendoli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, per garantirti la verifica della consegna.
Il prodotto deve essere restituito nel suo stato originale, non utilizzato, altrimenti non potremo procedere alla sostituzione.
I costi di spedizione per la restituzione del prodotto sono a tuo carico mentre il prodotto sostituito ti verrà spedito a nostre spese.